Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Elezioni lunedì 27 settembre 2021 ore 15:57

Giornata senese per il Ministro Garavaglia

Massimo Garavaglia

Il titolare del Dicastero per il Turismo in un tour elettorale per sostenere la candidatura di Marrocchesi Marzi alle suppletive di domenica e lunedì



CHIANCIANO TERME — Ormai mancano pochi giorni al voto. Domenica e lunedì i cittadini saranno chiamati alle urne per scegliere chi prenderà il posto lasciato vacante da Padoan alla Camera dei Deputati.

Domani, martedì 28 settembre, il centrodestra che sostiene la candidatura di Marrocchesi Marzi porta a Chianciano il  Ministro del Turismo Massimo Garavaglia. La giornata prevede alle 10,30, presso la sala Fellini delle Terme, un incontro con le associazioni di categoria e gli operatori economici. Proseguirà poi a Montepulciano dove alle 12,30 avrà una colazione di lavoro a palazzo Tarugi con operatori turistici e imprenditori del settore vitivinicolo.

Dopodiché, si sposterà a Siena, dove è previsto un incontro a Palazzo Comunale con il sindaco Luigi De Mossi ed alle 15,30 ci sarà a Palazzo Patrizi in Via di Città 75 un convegno sul turismo post covid organizzato dal Centro Studi Machiavelli con associazioni di categoria, operatori economici del settore turistico e ricettivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità