Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cultura Mercoledì 09 Marzo 2022 ore 09:17

Già grandi nomi per il festival dedicato ai corti

L'edizione numero 22 si terrà ad agosto. Ecco come partecipare. In lizza Andy Luotto, Milena Vukotic, Giovanni Storti



CHIANCIANO TERME — E' aperto ad autori e produttori di film brevi il bando di Concorso per il 22esimo Corto Fiction Chianciano Terme.

Una iniziativa che si è guadagnata, negli anni, la stima degli addetti al settore e dei partecipanti.

Sono infatti già numerosi i cortometraggi che stanno arrivando all’indirizzo email info@cortofiction.it.

Al momento tra i corti spiccano nomi come Andy Luotto, Milena Vukotic, Giovanni Storti.

Il Festival si svolgerà ad agosto ed è sempre uno spettacolo bello con incontri tra il pubblico, autori e produttori dei film brevi. E' organizzato dall’A.P.S Immagini e Suono - Fedic Chianciano Terme. 

Chi vuole partecipare può scaricare il bando da: www.cortofiction.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno