Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 14:04

Alle Terme arriva la fibra ottica

Grazie alla partnership con Terrecablate, Terme di Chianciano utilizzerà tecnologie in fibra ottica per servizi di connettività nei suoi stabilimenti



CHIANCIANO TERME — Terme Chianciano spa e Terrecablate Reti e Servizi srl, con questo nuovo accordo Terme Chianciano utilizzerà tutta la potenzialità tecnologica offerta da Terrecablate utilizzando una rete in fibra ottica che connetterà ad altissima velocità tutte le strutture della società termale.

Mauro della Lena, direttore generale delle Terme di Chianciano in merito all’accordo ha dichiarato: “Il cablaggio si rinnoverà completamente nella tratta fra lo Stabilimento Sillene ed il Parco Acqua Santa con i vantaggi connessi alla velocità di collegamento: per Terme è importante collegare gli stabilimenti termali dislocati in più punti della città , al contempo dobbiamo rendere sempre più efficiente il centralino telefonico e le attività on line a fronte di una crescente domanda di tecnologia da parte di una clientela sempre più giovane ed esigente. Saranno anche forniti grazie a Terrecablate servizi accessori ai fruitori del Palamontepaschi: in occasione di eventi e congressi sarà possibile utilizzare internet a banda larga all’interno della struttura”.

“Siamo molto soddisfatti dell'accordo raggiunto – ha dichiarato Simone Bartalini, direttore generale di Terrecablate Reti e Servizi – è nostro obiettivo metterci a disposizione di realtà importanti come quella di Terme di Chianciano supportandole in un percorso di evoluzione tecnologica che possiamo garantire attraverso la capillarità della nostra rete in fibra ottica. Per questo ogni giorno cerchiamo di migliorare le nostre tecnologie rendendole sempre più vantaggiose e per questo più accessibili, in un momento in cui la richiesta di servizi di connettività a banda larga ed ultralarga aumenta continuamente sia per l'utenza business che per quella domestica”.

Terme Chianciano si sta muovendo nella direzione di un forte sviluppo in termini tecnologici unito ad una importante presenza web in modo da dare una risposta alla clientela sempre più efficace e tempestiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura