Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:MONTEPULCIANO13°24°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 21 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri furioso a fine partita, la frase urlata uscendo dal campo: «E vogliono giocare nella Juve»

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 12:03

Più flessibilità per parrucchieri ed estetiste

Ordinanza del sindaco che agevola pure i tatuatori. Fino al 31 dicembre orario libero dalle 7 alle 22. Opportunità anche su domeniche e festivi



CHIANCIANO — Con lo scopo di adottare tutte le misure per contenere i disagi dell’emergenza ed agevolare la più pronta ed efficace ripresa possibile dell’economia locale, il sindaco di Chianciano Terme ha disposto un'ordinanza rivolta ad acconciatori, estetisti e tatuatori (valida fino al 31 dicembre 2021) affinché possano determinare liberamente l'orario di esercizio in base alle esigenze della loro utenza, nell’ambito della fascia oraria 7 – 22. 

Entro tali limiti l’esercente potrà scegliere il proprio orario di esercizio, che potrà essere articolato in modo continuato oppure spezzato, nel rispetto comunque di quanto previsto nei relativi CCNL dei dipendenti.

Anche riguardo la chiusura infrasettimanale sarà data loro la facoltà di avvalersi o meno della giornata di stop feriale, potendo quindi scegliere liberamente di rimanere aperti anche il lunedì. Infine, è facoltà dell’esercente anche non osservare la chiusura domenicale e festiva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Venerdì l'ultimo gradino della competizione nazionale a Firenze. Complimenti e in bocca al lupo dall'assessore Cappelletti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità