Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:MONTEPULCIANO10°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 12:19

Si riapre il sipario del Teatro Mario Spina

Il primo spettacolo, giovedì 6 maggio, è "Capitalismo Magico". Sono 140 i posti a disposizione nel rispetto delle misure anti Covid



CASTIGLION FIORENTINO — Finalmente si riapre il sipario, anche a Castiglion Fiorentino, al Teatro Comunale Mario Spina la cui gestione è stata affidata all’Associazione CapoTrave/Kilowatt. Primo spettacolo, giovedì 6 maggio alle 20, Capitalismo magico, di e con Nicola Borghesi, fondatore della compagnia teatrale bolognese Kepler-452, e Lodovico Guenzi, cantante del gruppo Lo Stato Sociale.

Capitalismo magico ha per protagonisti due amici di una vita, storditi e disorientati nell’alba dei trent’anni, alla ricerca di ciò che nella realtà ancora pulsa di una viva, inspiegabile, perturbante magia. 

Capitalismo Magico, quindi, è il primo spettacolo della stagione di quest’anno, che verrà presentata la prossima settimana. La stagione si svolgerà in tutta sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti. I posti a disposizione sono 140: le sedute sono distanziate (un posto ogni due sedute), l’uso della mascherina è obbligatorio per il pubblico.

Acquisto biglietti solo online su Liveticket (https://bit.ly/3gHIrE3). Verrà comunicata una forma di fidelizzazione con biglietti ridotti per chi intende seguire tutta la stagione.

www.facebook.com/teatromariospina

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Valdichiana senese coinvolti sette comuni: Cetona, Chianciano Terme, Montepulciano, Pienza, San Casciano dei Bagni, Torrita di Siena e Sinalunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità