Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 12:19

Si riapre il sipario del Teatro Mario Spina

Il primo spettacolo, giovedì 6 maggio, è "Capitalismo Magico". Sono 140 i posti a disposizione nel rispetto delle misure anti Covid



CASTIGLION FIORENTINO — Finalmente si riapre il sipario, anche a Castiglion Fiorentino, al Teatro Comunale Mario Spina la cui gestione è stata affidata all’Associazione CapoTrave/Kilowatt. Primo spettacolo, giovedì 6 maggio alle 20, Capitalismo magico, di e con Nicola Borghesi, fondatore della compagnia teatrale bolognese Kepler-452, e Lodovico Guenzi, cantante del gruppo Lo Stato Sociale.

Capitalismo magico ha per protagonisti due amici di una vita, storditi e disorientati nell’alba dei trent’anni, alla ricerca di ciò che nella realtà ancora pulsa di una viva, inspiegabile, perturbante magia. 

Capitalismo Magico, quindi, è il primo spettacolo della stagione di quest’anno, che verrà presentata la prossima settimana. La stagione si svolgerà in tutta sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti. I posti a disposizione sono 140: le sedute sono distanziate (un posto ogni due sedute), l’uso della mascherina è obbligatorio per il pubblico.

Acquisto biglietti solo online su Liveticket (https://bit.ly/3gHIrE3). Verrà comunicata una forma di fidelizzazione con biglietti ridotti per chi intende seguire tutta la stagione.

www.facebook.com/teatromariospina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità