Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Elezioni lunedì 20 settembre 2021 ore 09:40

Ceccardi a Civitella, assist a Rosaria Migliore

L'eurodeputata della Lega ieri nella cittadina della Valdichiana per sostenere la candidatura a sindaco e la campagna elettorale del centrodestra



CIVITELLA — “Le premesse per una vittoria del centrodestra a Civitella in Val di Chiana ci sono tutte. In questa bellissima terra c’è un grande voglia di cambiamento”. Così Susanna Ceccardi, eurodeputata della Lega, che ieri mattina ha partecipato ad un’iniziativa a sostegno di Rosaria Migliore, classe 1994, sostenuta da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia con la lista “Il Governo dei cittadini”. 

L’anno scorso, alle Regionali, qui Ceccardi superò Giani di oltre 11 punti. “In Rosaria Migliore un po’ mi ci rivedo - aggiunge Ceccardi- perché anche a me dicevano che ero troppo giovane, e magari anche donna, per diventare sindaco. E poi sappiamo come è andata. Al di là di questo, credo fermamente che Civitella, con il bellissimo territorio in cui è immersa, sia stata abbandonata dal centrosinistra. Con un po’ di impegno, si può fare molto per valorizzarne le bellezze paesaggistiche e la produzione enogastronomica”.


“Il problema vero - osserva Migliore - è che non solo qui ha sempre governato il centrosinistra, ma persino le solite ristrette reti di persone. Il nostro programma tiene in considerazione ogni settore a partire dall’agricoltura, che è il pernio di questo territorio, fino alla giovane imprenditoria. C’è un ampio margine per poter attrarre investimenti nel nostro territorio, cominciando proprio dal sostegno alle politiche giovanili. Pensiamo che a Civitella siano possibili operazioni di rilancio e di offerta turistica simili a quelle che in questi anni hanno fatto la fortuna di città vicine come Cortona o Castiglion Fiorentino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità