Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica sabato 04 settembre 2021 ore 09:55

Ecco la squadra a sostegno di Andrea Tavarnesi

Ha presentato ufficialmente la sua candidatura a sindaco e i componenti della lista. Dal 16 settembre tour del territorio per illustrare il programma



CIVITELLA — Le elezioni amministrative si avvicinano e ieri mattina, Andrea Tavarnesi, ha presentato ufficialmente la candidatura a Sindaco per il Comune di Civitella in Val di Chiana per la lista “Solidarietà e Progresso Alleanza per Civitella” e il gruppo dei candidati a consigliere comunale.

"Si tratta di una coalizione di centro sinistra tra forze progressiste e riformiste composta da Partito Democratico, Partito Socialista Italiano, Sinistra Civica Ecologista, Movimento Cinque Stelle e Italia Viva. Una lista all’insegna di equità sociale, uguaglianza, solidarietà, tutela della salute e dell’ambiente. Una coalizione aperta ed inclusiva, per tutte quelle donne, uomini, associazioni e movimenti che, condividendo i nostri valori, intendono collaborare al nostro progetto per i prossimi cinque anni" spiega lo stesso Tavarnesi.

Ed ecco i componenti che sono:

Andrea Barbagli, Maria Grazia Bartolini, Silvia Donati, Serena Fabbriciani, Cristina Lanini, Ginetta Menchetti, Raffaella Merelli, Daniele Ortaggi, Paolo Randellini, Cristiano Scarselli, Luca Terrazzi, Luca Zeffiri.

Il programma verrà presentato, in tutte le frazioni del territorio, a partite da giovedì 16 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno