Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa

Politica Lunedì 23 Agosto 2021 ore 09:15

Migliore candidata a sindaco del centrodestra

Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia convergono sul nome in vista delle prossime amministrative. Il centrosinistra ha schierato da tempo Tavarnesi



CIVITELLA — Le elezioni amministrative sono state fissate per il prossimo 3 e 4 ottobre. E il tam tam, negli ambienti politici, si fa sempre più forte. Anche Civitella va al voto e il centrosinistra ha ufficializzato, ormai da tempo, la candidatura di Andrea Tavarnesi.

Intanto, nelle ultime ore si è fatto sentire pure il centrodestra che ha diffuso in merito una nota. "Il centrodestra unito, Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia" annunciano "il sostegno alla lista civica il Governo dei Cittadini, con la candidata a sindaco Rosaria Migliore". Migliore è anche consigliere provinciale.

Alle urne, oltre a Civitella, vanno anche Sansepolcro, Anghiari e Montevarchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aspettando la Tirreno Adriatico in vista della partenza di tappa, domenica 1 marzo un incontro con campioni e associazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità