Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 08 settembre 2021 ore 14:05

Volo di sei metri da un albero, morto 73enne

Incidente questa mattina in un'azienda agricola. A nulla è valso il tentativo dei sanitari per rianimare l'uomo. Sul posto Carabinieri e Municipale



CASTIGLION FIORENTINO — Drammatico incidente in un'azienda agricola di Castiglion Fiorentino, lungo la Sr71 all'altezza dell'incrocio con via del Palazzuolo, questa mattina intorno alle 10,30.

Un uomo di 73 anni è caduto da un albero, da un'altezza di circa sei metri. Un volo che, purtroppo, gli è costato la vita. 

Sul posto sono arrivate automedica ed ambulanza. I sanitari hanno effettuato tutte le operazioni per rianimare il 73enne, che era incosciente, verosimilmente in arresto cardiocircolatorio. Ma il feritonon ha risposto alle manovre dei sanitari ed è deceduto.

Sul posto presenti i Carabinieri assieme alla Polizia Locale, in considerazione della dinamica e del luogo dell'incidente hanno richiesto l'intervento del PISL, ipotizzando che l'accaduto si prefiguri come un incidente sul lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità