Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto
Anche Sinner è stato bocciato: ha dato tre volte l'esame della patente per la moto

Cronaca Mercoledì 08 Settembre 2021 ore 07:45

Perde il controllo, con l’auto contro una pianta

L’incidente questa mattina intorno alle 7. Ferito un 29enne che è stato soccorso dai sanitari del 118



MONTE SAN SAVINO — Incidente stradale, intorno alle 7, a Monte San Savino. Grave il conducente.

Un uomo di anni 29, secondo quanto ricostruito, ha perso il controllo della sua auto impattando su una pianta.

Ha riportato un trauma toracico addominale. È stato trasportato, dai sanitari del 118, in codice giallo all'ospedale Le Scotte di Siena sull’ambulanza dall'infermierizzata.

Sul posto anche Vigili del Fuoco e Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cavalieri disarcionati dagli animali fuori controllo sono stati soccorsi e portati in ospedale con l'ausilio dell'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Lavoro