Cronaca domenica 05 settembre 2021 ore 11:38
Cade di bicicletta, grave donna di 66 anni

L'incidente è avvenuto lungo la strada delle Cavine e Valli a Chianciano. I sanitari hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso
CHIANCIANO TERME — Incidente avvenuto questa mattina intorno alle 9,15 a Chianciano Terme, lungo la strada delle Cavine e Valli.
Una donna di 66 anni è caduta dalla biciclette finendo rovinosamente a terra. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha chiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per trasportare la ferita al Pronto Soccorso dell'ospedale " Santa Maria alle Scotte" di Siena.
Sul luogo dell'incidente, oltre ad un automedica del 118, anche personale a bordo di un ambulanza della Misericordia di Sarteano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI