Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:MONTEPULCIANO6°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Cultura venerdì 11 marzo 2022 ore 10:32

Masterclass dedicata ai costumi del cinema

Quindi appuntamento nell'ambito del progetto "La strada per Utopia". Obiettivo: un cortometraggio dei giovani castiglionesi



CASTIGLION FIORENTINO — Domani, sabato 12 marzo, dalle 15 alle 18, presso Auditorium delle Santucce, si tiene la quinta masterclass del progetto “La strada per Utopia”, tenuta dalle costumiste Francesca Vecchi e Roberta Vecchi (“Diaz - Non pulite questo sangue”; Luciano Ligabue - Made in Italy). 

“I costumi nel cinema - senza cultura non si progetta” è il titolo del workshop durante il quale saranno anche esposti alcuni costumi delle sorelle Vecchi. 

Questa masterclass come le altre che si sono già tenute sono funzionali alla realizzazione di un cortometraggio a Castiglion Fiorentino a cui prenderanno parte giovani locali che condividono la passione per arte e cinema. 

Il progetto è co-finanziato da Anci e Presidenza del Consiglio dei Ministri, dopo la vittoria del bando “Fermenti in Comune”, redatto dal Comune di Castiglion Fiorentino, in collaborazione con “L’ulcera del signor Wilson” e “CapoTrave / Kilowatt”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità