Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 09 marzo 2022 ore 20:50

Il Comune promuove e informa sul bonus idrico

Ogni beneficiario può arrivare ad ottenere mille euro. Milighetti "provvedimento importante in un momento di particolare difficoltà"



CASTIGLION FIORENTINO — Il Ministero della Transizione Ecologica ha reso noto che dallo scorso mese di febbraio è possibile richiedere, sull’apposita piattaforma on line, il bonus idrico.

Il MITE ricorda, infatti, che il bonus è riconosciuto nel limite massimo di 1.000 euro per ciascun beneficiario e può essere richiesto per una sola volta, per un solo immobile, per le spese effettivamente sostenute per gli interventi di efficientamento idrico.

Le istanze di rimborso, correttamente compilate e corredate dalla necessaria documentazione, saranno ammesse fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili collegandosi al link https://www.bonusidricomite.it

“In un momento di particolare difficoltà a causa degli aumenti delle bollette è necessario che gli enti locali si facciano promotori ed informatori delle varie opportunità che, anche su iniziativa di altri enti o soggetti, si rendono disponibili in modo da mitigare aumenti e maggiori spesi. La nostra amministrazione rimane vigile e di supporto ai cittadini auspicando che tale iniziativa intrapresa dal Mise per il settore idrico possa essere replicata anche nel settore energetico” commenta l’assessore ai Tributi, Devis Milighetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Civitella in Val di Chiana ha accolto il presidente della Repubblica Mattarella scelta per celebrare il 25 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità