Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:MONTEPULCIANO12°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 14:24

Santucce Festival, il premio va in beneficenza

Il vincitore della scorsa edizione aveva chiesto al Comune di individuare una realtà a cui donare i libri. Stamani la consegna alla Casa circondariale



CASTIGLION FIORENTINO — Questa mattina l’assessore alla Cultura, Massimiliano Lachi, ha consegnato i 5 chili di libri del Premio “Santucce Storm Festival” alla Casa Circondariale di Arezzo, in accordo con il vincitore del concorso letterario omonino. La cerimonia si è svolta alla presenza della responsabile dell’Ufficio UEPE Arezzo, dott.ssa Marsibilio, e della dott.ssa Papi, educatrice della Casa Circondariale.

“Ci è parso quasi doveroso avere un’attenzione particolare verso il mondo del carcere aretino che, all’apparenza, sembra così distante dalla realtà ma che invece è talmente vicino al mondo concreto” ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Lachi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore nell'area provinciale non si sono verificati ulteriori decessi imputabili al virus. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità