Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 14:24

Santucce Festival, il premio va in beneficenza

Il vincitore della scorsa edizione aveva chiesto al Comune di individuare una realtà a cui donare i libri. Stamani la consegna alla Casa circondariale



CASTIGLION FIORENTINO — Questa mattina l’assessore alla Cultura, Massimiliano Lachi, ha consegnato i 5 chili di libri del Premio “Santucce Storm Festival” alla Casa Circondariale di Arezzo, in accordo con il vincitore del concorso letterario omonino. La cerimonia si è svolta alla presenza della responsabile dell’Ufficio UEPE Arezzo, dott.ssa Marsibilio, e della dott.ssa Papi, educatrice della Casa Circondariale.

“Ci è parso quasi doveroso avere un’attenzione particolare verso il mondo del carcere aretino che, all’apparenza, sembra così distante dalla realtà ma che invece è talmente vicino al mondo concreto” ha dichiarato l’assessore alla Cultura, Lachi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova dislocazione dei banchi consentirà ai ristoranti di poter utilizzare gli spazi esterni. Obiettivo: il rilancio di tutte le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità