Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 11:30

Gara ciclistica, rivoluzione a traffico e sosta

La Polizia Municipale comunica le modifiche per venerdì 7 e sabato 8 maggio, compresi i parcheggi fruibili



CASTIGLION FIORENTINO — Il Comando di Polizia Municipale informa che sabato 8 maggio si svolgerà la gara ciclistica Elite e Under 23 “ 21° Trofeo Menci spa” che interesserà molte strade del territorio comunale.

I divieti di sosta avranno inizio dalle 13 di venerdì 7 maggio ed interesseranno Piazzale Garibaldi (lato obelisco), mentre dalle 22 riguarderanno l’area del Foro Boario, l’area del capolinea ed il lato cipressi.

Dalle 8 di sabato i divieti interesseranno: Via Madonna del Rivaio, Piazza Matteotti, Via Trieste, Via Trento, Via della Crocina, Via Adua (tratto compreso tra la Sr71 e innesto sp27), via della Consolazione, viale g. Mazzini (tratto compreso tra la Sr71 e Via Madonna del Rivaio).

I parcheggi fruibili saranno quelli di Via dei Bersaglieri, Via Trento/area Pini, dove sarà consentita in deroga la sosta sulle aree a pagamento, Via Cupa, area cimitero e comunque tutte le zone non interessate dalla corsa.

Si informa di non lasciare i veicoli in sosta negli orari e zone interessate dalla manifestazione e di limitare la circolazione nella fascia oraria 13 -17, se non per esigenze inderogabili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno