Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 19 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ardea, la madre del killer Pignani: «Come si può arrivare a tanta ferocia? Il gesto di mio figlio non può essere giustificato»

Cultura mercoledì 05 maggio 2021 ore 16:31

Torna la danza al Teatro Mario Spina

Sarà "Harleking", del pluripremiato duo Ginevra Panzetti & Enrico Ticconi, a chiudere la rassegna contemporanea "Invito di Sosta"



CASTIGLION FIORENTINO — Domenica 9 maggio alle 18,30 al Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino, all'interno della programmazione di "Invito di Sosta/ Nutrire di bellezza lo sguardo", verrà presentato lo spettacolo "Harleking" di Ginevra Panzetti ed Enrico Ticconi, vincitori nel 2019 del Premio Danza&Danza come coreografi emergenti e nominati “Talento dell’anno” dalla rivista tedesca Tanz – Zeitschrift für Ballet Tanz und Performance. Al termine dello spettacolo il pubblico potrà confrontarsi con gli artisti partecipando a un prezioso momento di confronto.

"Il legame con Sosta Palmizi ha cementato ed arricchito il panorama culturale della nostra Città: a loro va il merito di aver mantenuto in vita il Teatro anche in questo periodo di emergenza sanitaria con le loro produzioni e residenze - dichiara Massimiliano Lachi, assessore alla Cultura del Comune di Castiglion Fiorentino.

Ginevra Panzetti ed Enrico Ticconi vivono tra Berlino e Torino e lavorano insieme come duo artistico dal 2008. La loro ricerca si sviluppa nell’ambito della danza, la performance e l’arte visiva. Approfondendo tematiche legate alla storica unione tra comunicazione, violenza e potere, attingono ad immaginari antichi costruendo figure o immagini ibride tra storia e contemporaneità. Nel 2018 creano il duo Harleking, acclamato spettacolo con all’attivo numerose date in Italia ed Europa, selezionato inoltre come vincitore dal gruppo dei Visionari della danza di Arezzo nel 2019.

Acquisto del biglietto esclusivamente on-line su Ticket Master fino alle 18 di domenica 9 maggio:

https://shop.ticketmaster.it/biglietti/acquista-b...

Biglietto unico: 6 euro + commissioni di servizio (0,41 euro)

Inizio alle 18,30. Si raccomanda la puntualità; l’accesso alla sala nel rispetto delle normative vigenti e in piena sicurezza sarà possibile a partire dalle 18.

Ass. Sosta Palmizi tel 0575 63 06 78, cell 393 9913550, email: info@sostapalmizi.it

Per tutti coloro che non avranno questa possibilità, verrà mantenuta la fruizione in streaming sulla piattaforma Sonar (domenica 9 alle 21).

Biglietti disponibili su www.ilsonar.it previa registrazione su piattaforma Ticket Master : https://bit.ly/3ehlmXa

Costo: 5 euro + commissioni di servizio (0,34 euro)

Inizio streaming, alle 21. L’accesso alla sala virtuale sarà possibile a partire dalle 20,40. Per problemi tecnici contattare il numero 351 9714272 (anche WhatsApp)

La rassegna è realizzata da Sosta Palmizi nell’ambito del progetto a sostegno delle Residenze Artistiche della Regione Toscana e grazie al sostegno del Comune di Arezzo e del Comune di Castiglion Fiorentino per gli spazi di residenza, in collaborazione con Fondazione Guido d’Arezzo e CapoTrave/Kilowatt.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova dislocazione dei banchi consentirà ai ristoranti di poter utilizzare gli spazi esterni. Obiettivo: il rilancio di tutte le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità