Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 22 febbraio 2019 ore 15:26

Rubano al market, presi dalla Polizia Municipale

Contrasto del territorio efficace ed efficiente grazie alla sinergia delle forze dell’ordine e alla vigilanza dei cittadini



CASTIGLION FIORENTINO — Erano specializzati nei furti di liquori e avevano preso di mira il supermercato Famila più volte tant’è che il capo negozio quando li ha visti aggirarsi tra gli scaffali li ha subito riconosciuti. Ha, così, immediatamente avvertito i carabinieri i quali, impegnati in un altro servizio, hanno a loro volta hanno avvisato la polizia municipale che si è recata sul posto.

I due pakistani, di 33 e 26 anni, senza fissa dimora, sono stati fermati nei pressi della stazione ferroviaria e dopo una perquisizione gli agenti hanno rinvenuto la refurtiva: 7 bottiglie di whisky per un valore commerciale di circa 90 euro.
Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la scarcerazione dei due uomini, fissando il processo il prossimo 28 febbraio. Dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno