Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 27 settembre 2020 ore 16:11

Raduno paraolimpico, c'è anche Enrico Fabianelli

L'atleta castiglionese, che fa parte dell'associazione di Alex Zanardi, è stato convocato dalla Federazione Ciclistica italiana



CASTIGLION FIORENTINO — C'è anche un castiglionese, tra gli otto "di Obiettivo3", convocati dalla Federazione Ciclistica Italiana per un raduno paraolimpico che si tiene da oggi a sabato 3 ottobre. Gli atleti convocati sono: Katia Aere, Alessandro Cresti, Davide Giusti, Emma Marcelli, Tiziano Monti, Giulia Ruffato, Manolo Simeoni e il castiglionese Enrico Fabianelli.

“Rappresentare l’Italia in una competizione sportiva rappresenta per un atleta un sogno. Grazie al sacrificio e alla passione, Enrico è riuscito a raggiungere un grande obiettivo, con la speranza che riesca a toccare anche il traguardo della convocazione alle paralimpiadi” dichiara il consigliere comunale Sauro Bartolini. 

"Obiettivo 3" è l'associazione fondata e supportata da Alex Zanardi per fornire allenamento e mezzi specifici e qualificati ad atleti disabili. "Tra i convocati c'è il nostro Castiglionese Enrico Beru Fabianelli che da quel maledetto 19 giugno, incarna sempre più e sempre meglio lo spirito e la caparbietà del Maestro e Fondatore di Obiettivo 3, Alex Zanardi” conclude il sindaco Mario Agnelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità