Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 10:59
Pro Loco, Faralli ancora presidente

E' il suo terzo mandato consecutivo alla guida dell'associazione. Ieri si sono tenute le elezioni. Ecco da chi è formato il nuovo consiglio
CASTIGLION FIORENTINO — Paolo Faralli confermato presidente della Pro Loco di Castiglion Fiorentino per il terzo mandato consecutivo.
Si sono svolte ieri le consultazioni elettorali dell’associazione locale che hanno coinvolto circa 300 soci, tra cui anche il sindaco Mario Agnelli. Oltre alla conferma del presidente, è stato rinnovato il consiglio che per i prossimi tre anni sarà così composto: Francesco Billi, Gianna Burroni, Raffaele Bistondi, Antonella Cucca, Norma Tennis, Francesca Frontani, Mario Paglicci Reattelli e Manuela Violi.
Nei prossimi giorni verranno definite le relative cariche all’interno del consiglio.
Gli auguri di un buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale vanno a tutto il nuovo organigramma della Pro Loco di Castiglion Fiorentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI