Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 07 ottobre 2021 ore 12:14

Presidenti di seggio e scrutatori, le scadenze

Tutte le indicazioni necessarie per iscriversi o cancellarsi ai fini dell'aggiornamento degli albi. Il link del Comune per le info



CASTIGLION FIORENTINO — Il Comune di Castiglion Fiorentino fornisce alcune indicazioni legate alle votazioni. Per essere designati Presidenti di seggio elettorale è necessario essere iscritti in apposito albo tenuto dalla Corte d’Appello. L’iscrizione avviene sulla base di una richiesta fatta dal soggetto interessato, da formularsi nel mese di ottobre di ciascun anno, mentre è possibile chiedere la cancellazione dall’albo, entro il 31 dicembre di ciascun anno.

Per essere designati scrutatori presso i seggi elettorali è necessario, invece, essere iscritto in apposito albo tenuto dal Comune, formulando a tal fine apposita istanza.

L’iscrizione avviene infatti sulla base di una richiesta formulata dal soggetto, nei mesi di ottobre e novembre di ciascun anno. Il soggetto iscritto all’Albo degli scrutatori può richiedere la cancellazione formulando apposita richiesta, la quale può essere accolta solo per gravi, giustificati e comprovati motivi. Per tutte le informazioni e gli adempimenti è possibile rivolgersi all’ufficio elettorale, tenendo conto delle scadenze sopra indicate.
https://comune.castiglionfiorentino.ar.it/menu/365121/elettorale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca