Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 17 aprile 2017 ore 09:54

Pioggia di medaglie per la Taekwondo Team

All'evento sportivo hanno partecipato 22 società toscane e la taekwondo team si è aggiudicata la coppa del 4° posto grazie alle cinque medaglie vinte



CASTIGLION FIORENTINO — Al palazzetto dello sport Meoni di Castiglion Fiorentino si è svolto il Campionato Regionale di Combattimento 2017 riservato alle categorie Cadetti A, Junior e Senior sia cinture colorate che Nere.

22 le società toscane in gara, tra queste anche il Taekwondo Team Montepulciano che è riuscito ad aggiudicarsi la coppa del 4° posto nella categoria maschile grazie alle cinque medaglie conquistate dai cinque atleti portati in gara.

Tre le medaglie d'oro con Tommaso Berna nella categoria Cadetti A bianche/gialle -33, Cristian Cardia nella categoria junior bianche/gialle -73 e Gabriele Rosati nella categoria Junior Nere-73.

Una medaglia d'argento con Pierfrancesco Pierantozzi nella categoria Senior gialle/verdi + 80 ed una medaglia di bronzo con Kamil Chabora nella categoria Senior gialle/verdi -68.

Sempre nella stessa giornata si è disputata anche la terza prova del Circuito Giovanile Toscana, una gara di combattimento ludico riservata ai bambini di età compresa fra i 5 ed i 10 anni, dove i piccoli atleti del Team hanno avuto modo di confrontarsi con i coetanei delle altre squadre.

L'evento è stato organizzato dal Comitato Regionale Toscano in collaborazione con la A.S.D. NRGYM TAEKWONDO AREZZO, con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino.

All'evento ha preso parte anche l'assessore allo sport del Comune di Castiglion Fiorentino, Sauro Bartolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca