Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità martedì 22 febbraio 2022 ore 13:52

Per Castiglioni primo consiglio comunale del 2022

Nove i punti all'ordine del giorno con al centro il Piano strutturale intercomunale che coinvolge anche Cortona e Foiano



CASTIGLION FIORENTINO — Il primo consiglio comunale del nuovo anno è in programma lunedì 28 febbraio delle 8,45.

L’assise dovrà discutere 9 punti posti all’ordine del giorno tra cui spicca per importanza l’adozione del Piano Strutturale Intercomunale dei comuni di Castiglion Fiorentino, Cortona e Foiano della Chiana. Dopo i primi incontri tecnici, nel mese di gennaio si sono svolti ulteriori incontri pubblici con i tecnici, che si sono protratti anche a febbraio, mese di presentazione del piano. Siamo quindi arrivati alla fase dell’adozione prevista proprio per lunedì.. 

Gli elaborati sono disponibili nel sito del Comune nella sezione edilizia ed urbanistica alla voce Piano Strutturale Intercomunale. 

Dopo questo primo punto, il consiglio comunale dovrà, poi, prendere in esame il punto sul “Premio letterario Città di Castiglion Fiorentino Santucce Storm Festival 2022” e la relativa nomina dei membri della giuria. Oltre a quello sulla convenzione tra i Comuni di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino finalizzata alla partecipazione al bando di rigenerazione urbana per i comuni con meno di 15mila abitanti e infine quello sulla nomina revisore dei conti per il triennio 2022-2024 ed i punti riguardanti la variazione al Bilancio di Previsione 2022-2024 .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio risale a qualche mese fa. Agnelli "Chi vive in un paese lo rispetta e tanto più lo deve fare chi viene da fuori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità