Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:MONTEPULCIANO8°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 11:32

Nuovo palchetto per arbitro al Palazzetto

Grazie alla generosità del castiglionese Giona Pilucchini che lo ha ricostruito fedelmente. Il plauso del sindaco Agnelli



CASTIGLION FIORENTINO — Il Palazzetto dello Sport “Fabrizio Meoni” ha un nuovo palchetto per arbitro grazie alla generosità e disponibilità del castiglionese Giona Pilucchini

“Ringrazio Giona Pilucchini per aver ricostruito fedelmente il seggiolone dell'arbitro per il Palazzetto Fabrizio Meoni. Non c'è niente da fare, l'ingegno dei nonni è sempre prezioso”. 

Questi i ringraziamenti del sindaco Mario Agnelli per la spontanea iniziativa di Pilucchini che, armato di legna e chiodi, lo ha costruito alla perfezione. Ancora una volta un gesto di grande generosità di un castiglionese verso la propria comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno