Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MONTEPULCIANO13°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 11 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo saluto a Luana, morta sul lavoro a 22 anni: applausi, palloncini e forte commozione

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 11:40

L'ultimo saluto ad Alfeo Tanganelli

Il 73enne, molto conosciuto, è deceduto dopo una breve malattia. Aveva guidato l'Ufficio Tecnico della Bpel e per anni anche il locale Tennis Club



CASTIGLION FIORENTINO — Si svolgeranno questo pomeriggio alle 15,30 nella chiesa della Collegiata di Castiglion Fiorentino i funerali di Alfeo Tanganelli, 73 anni, ex capo ufficio tecnico della Banca Popolare dell'Etruria e persona molto stimata nel paese del Cassero, ma non solo. E' stato infatti per tanti anni presidente del Tennis Club Castiglionese e past president e socio attivo del Lions Club Cortona Valdichiana Host. 

Tanganelli è deceduto in seguito ad una malattia che lo aveva colpito solo pochi mesi fa e lascia nel dolore l'amata famiglia, con i figli Luisella, Raffaella e Gianmarco e la moglie Miranda, oltre ai tanti amici che in queste ore lo stanno ricordando con affetto. 

"Una brutta e impietosa malattia in poco mesi ha portato via un altro pezzo della storia di Castiglion Fiorentino - ha scritto il sindaco Agnelli - Un doveroso ultimo saluto con un sincero ringraziamento per tutto quello che Alfeo Tanganelli con la sua riconosciuta serietà e il suo inconfondibile stile ha fatto per la nostra comunità e per la sua famiglia".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca