Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 15:57

​La notte della grande Bellezza sulla Torre

Castiglioni mette in mostra i “tesori” artistici: domani visite notturne al Sistema Museale e un'esperienza da brivido sul Cassero



CASTIGLION FIORENTINO — Castiglioni indossa l'abito da sera. La città mette in mostra i suoi tesori artistici al centro di una notte speciale. L'appuntamento è per domani con “Notti Sensoriali” la rassegna dedicata ai cinque sensi esaltati in altrettanti percorsi culturali, enogastronomici e artistici. Domani è di scena la “vista” e il “panorama” su cui si apre è di sicuro effetto: il Sistema Museale e la Torre del Cassero, aperto ai visitatori dalle 20 alle 23.

Per le norme anti-Covid gli ingressi saranno contingentati per garantire massima sicurezza. I negozi del centro storico faranno la loro parte accogliendo i visitatori con le saracinesche alzate e intrattenimento musicale per accompagnare lo shopping by night.

Il progetto è stato modulato in funzione delle procedure anti-Covid, ridando anche fiducia ai castiglionesi facendo vivere il paese e dando una risposta ai turisti che hanno scelto la nostra città per le vacanze. Domani sera è la volta della vista con la valorizzazione delle bellezze storico-artistiche. Da qui la scelta di effettuare l’apertura straordinaria del Sistema Musale e della Torre del Cassero, da dove si può ammirare un paesaggio unico e straordinario” dichiara il vicesindaco Devis Milighetti.

Così dunque domani, in attesa di venerdì 31 luglio, ultima Notte sensoriale dedicata al tatto. Una notte dedicata allo shopping senza freni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità