Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 14:18
Sgarbi firma la nuova Mostra-Scambio
Torna domenica il tradizionale mercatino vintage. In vendita la nuova t-shirt di Castiglioni che il critico d'arte indossa per promuovere la città
CASTIGLION FIORENTINO — Nuova edizione della “Mostra Scambio di cose vecchie e usate”, mercatino di oggetti vintage che ogni mese attira a Castiglion Fiorentino un numero sempre crescente di espositori provenienti da tutta la Toscana e dalla vicina Umbria.
L'edizione di luglio contiene una novità: grazie al contributo di Marco Rosadini, del Circolo fotografico castiglionese l'edizione di domenica prossima avrà una nuova locandina con un testimonial d'eccezione: Vittorio Sgarbi.
Il critico d'arte si è reso disponibile a promuovere l'evento. Come? Indossando la nuova t-shirt di Castiglion Fiorentino realizzata da Laura Edy Cuseri vincitrice del concorso "RicoloriAMO Castiglion Fiorentino".. Sgarbi si è sottoposto al "fuoco di fila" degli scatti dei fotografi insieme al sindaco Mario Agnelli con cui è consolidata una lunga amicizia, e il presidente della Pro Loco Paolo Faralli.
La "Mostra Scambio" si terrà presso i giardini pubblici. Per chi volesse acquistare la t-shirt di Castiglioni sarà sufficiente recarsi all'ufficio della Pro Loco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI