Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, bombardamenti russi su Ternopil e Kharkiv: morti e feriti
Ucraina, bombardamenti russi su Ternopil e Kharkiv: morti e feriti

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 14:18

Sgarbi firma la nuova Mostra-Scambio

Torna domenica il tradizionale mercatino vintage. In vendita la nuova t-shirt di Castiglioni che il critico d'arte indossa per promuovere la città



CASTIGLION FIORENTINO — Nuova edizione della “Mostra Scambio di cose vecchie e usate”, mercatino di oggetti vintage che ogni mese attira a Castiglion Fiorentino un numero sempre crescente di espositori provenienti da tutta la Toscana e dalla vicina Umbria. 

L'edizione di luglio contiene una novità: grazie al contributo di Marco Rosadini, del Circolo fotografico castiglionese l'edizione di domenica prossima avrà una nuova locandina con un testimonial d'eccezione: Vittorio Sgarbi.

Il critico d'arte si è reso disponibile a promuovere l'evento. Come? Indossando la nuova t-shirt di Castiglion Fiorentino realizzata da Laura Edy Cuseri vincitrice del concorso "RicoloriAMO Castiglion Fiorentino".. Sgarbi si è sottoposto al "fuoco di fila" degli scatti dei fotografi insieme al sindaco Mario Agnelli con cui è consolidata una lunga amicizia, e il presidente della Pro Loco Paolo Faralli.

La "Mostra Scambio" si terrà presso i giardini pubblici. Per chi volesse acquistare la t-shirt di Castiglioni sarà sufficiente recarsi all'ufficio della Pro Loco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maurizio de Giovanni sarà protagonista dell’incontro “Paesaggi dell’anima: Napoli raccontata da Maurizio de Giovanni”, in dialogo con Paolo Giulierini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cultura

Attualità