Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 14:18

Sgarbi firma la nuova Mostra-Scambio

Torna domenica il tradizionale mercatino vintage. In vendita la nuova t-shirt di Castiglioni che il critico d'arte indossa per promuovere la città



CASTIGLION FIORENTINO — Nuova edizione della “Mostra Scambio di cose vecchie e usate”, mercatino di oggetti vintage che ogni mese attira a Castiglion Fiorentino un numero sempre crescente di espositori provenienti da tutta la Toscana e dalla vicina Umbria. 

L'edizione di luglio contiene una novità: grazie al contributo di Marco Rosadini, del Circolo fotografico castiglionese l'edizione di domenica prossima avrà una nuova locandina con un testimonial d'eccezione: Vittorio Sgarbi.

Il critico d'arte si è reso disponibile a promuovere l'evento. Come? Indossando la nuova t-shirt di Castiglion Fiorentino realizzata da Laura Edy Cuseri vincitrice del concorso "RicoloriAMO Castiglion Fiorentino".. Sgarbi si è sottoposto al "fuoco di fila" degli scatti dei fotografi insieme al sindaco Mario Agnelli con cui è consolidata una lunga amicizia, e il presidente della Pro Loco Paolo Faralli.

La "Mostra Scambio" si terrà presso i giardini pubblici. Per chi volesse acquistare la t-shirt di Castiglioni sarà sufficiente recarsi all'ufficio della Pro Loco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno