Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 27 giugno 2021 ore 14:40

Musica dal Cielo, per ripartire e non dimenticare

Immagini dell'evento prese dai Social

E' stato l'evento che ha segnato l'inizio dell'estate castiglionese. Concerto di tre grandi artisti nel ricordo di Chiara e Fabrizio Meoni



CASTIGLION FIORENTINO — Uno spettacolo affascinante e suggestivo quello che si è svolto a Castiglion Fiorentino. Un sabato speciale con le note di tre grandi artisti della musica internazionale che si sono propagate per tutto il paese. "Musica dal Cielo" e non poteva chiamarsi altrimenti visto che la location del concerto è stata la Torre del Cassero. 

La serata di ieri sera segna ufficialmente l'inizio dell'estate castiglionese e lo fa nel migliore dei modi. Se da un lato l'esibizione di Dj Ringo, Edoardo Bennato e Marky Ramone è stata entusiasmante, dall'altra ha rappresentato l'antipasto ideale di una notte sofferta ma felice per la vittoria dell'Italia contro l'Austria ai Campionati Europei di calcio. Insomma, tutto è filato liscio e Castiglion Fiorentino si è confermata un'eccellenza tra le eccellenze. Il filo conduttore è stato la sobrietà e il fascino, il tutto reso ancor più emozionante dal ricordo di Chiara e Fabrizio Meoni

Un'atmosfera surreale, dove le note provenienti dalla Torre del Cassero accompagnavano la gente in un'esperienza unica e mai invadente. Insomma, una serata affascinante, emozionante e speciale.

Un biglietto da visita per Castiglion Fiorentino che si prepara a accogliere i turisti da tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno