Attualità domenica 27 giugno 2021 ore 14:40
Musica dal Cielo, per ripartire e non dimenticare
E' stato l'evento che ha segnato l'inizio dell'estate castiglionese. Concerto di tre grandi artisti nel ricordo di Chiara e Fabrizio Meoni
CASTIGLION FIORENTINO — Uno spettacolo affascinante e suggestivo quello che si è svolto a Castiglion Fiorentino. Un sabato speciale con le note di tre grandi artisti della musica internazionale che si sono propagate per tutto il paese. "Musica dal Cielo" e non poteva chiamarsi altrimenti visto che la location del concerto è stata la Torre del Cassero.
La serata di ieri sera segna ufficialmente l'inizio dell'estate castiglionese e lo fa nel migliore dei modi. Se da un lato l'esibizione di Dj Ringo, Edoardo Bennato e Marky Ramone è stata entusiasmante, dall'altra ha rappresentato l'antipasto ideale di una notte sofferta ma felice per la vittoria dell'Italia contro l'Austria ai Campionati Europei di calcio. Insomma, tutto è filato liscio e Castiglion Fiorentino si è confermata un'eccellenza tra le eccellenze. Il filo conduttore è stato la sobrietà e il fascino, il tutto reso ancor più emozionante dal ricordo di Chiara e Fabrizio Meoni.
Un'atmosfera surreale, dove le note provenienti dalla Torre del Cassero accompagnavano la gente in un'esperienza unica e mai invadente. Insomma, una serata affascinante, emozionante e speciale.
Un biglietto da visita per Castiglion Fiorentino che si prepara a accogliere i turisti da tutto il mondo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI