Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 14:25
La riconoscenza della città a scuole e volontari
Consegnati gli attestati ai due istituti castiglionesi e a Vab, Croce Rossa e Misericordia per l'impegno e la dedizione durante la pandemia
CASTIGLION FIORENTINO — Durante il Consiglio comunale del 31 marzo scorso furono votate all’unanimità due mozioni, una congiunta dei gruppi di minoranza e una di “Libera Castiglioni”, relative agli attestati di riconoscenza agli Istituti scolastici castiglionesi e alle associazioni di volontariato Vab, Croce Rossa e Venerabile Confraternita di Misericordia per la fattiva collaborazione e l’impegno profuso durante questi due anni di pandemia da Covid.
E nei giorni scorsi, in apertura dell’ultima assise, si è svolta una semplice cerimonia di consegna dall’alto contenuto simbolico. Si è trattato del riconoscimento dell’intera città Castiglionese.
“Ognuna di queste componenti della nostra comunità ha svolto la sua parte dando il proprio contributo ed erogando servizi con una disponibilità senza precedenti – afferma il sindaco Mario Agnelli che aggiunge - “hanno messo a repentaglio anche la loro stessa incolumità pur di portare assistenza concreta a tutti i cittadini che ne hanno avuto necessità”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI