Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Martedì 02 Febbraio 2021 ore 13:21

La Misericordia gestirà i 13 cimiteri comunali

La Confraternita si è aggiudicata la gara di appalto per i prossimi due anni



CASTIGLION FIORENTINO — Per i prossimi due anni, i 13 cimiteri comunali di Castiglion Fiorentino saranno gestiti e custoditi dalla Misericordia locale, che si è aggiudicata la gara di appalto indetta dal Comune nel giugno 2020. 

“E’ un estremo piacere e soddisfazione che apprendiamo l’esito della gara che consentirà di proseguire la collaborazione Amministrazione/Misericordia anche sulla gestione di cimiteri” dichiara il vicesindaco Devis Milighetti. 

Il Comune informa inoltre che nel corso del 2021 saranno effettuate operazioni relative alle salme deposte nel cimitero urbano di Castiglion Fiorentino e nei cimiteri delle frazioni del territorio comunale durante l’anno 1971. Si comunica che le scadenze saranno rese note ai familiari del defunto o ad eventuali partenti superstiti secondo le procedure previste e, qualora si renda necessario, previa apposizione di specifica comunicazione sulla lapide in questione. 

Si invitano le persone interessate alle suddette concessioni a prendere contatti con l’Ufficio servizi cimiteriali del comune di Castiglion Fiorentino in piazza del Municipio 12, 0575 65 64 21 email: servizi.cimiteriali@comune.castiglionfiorentino.ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sbocciano le piazze e le vie del centro: camminate e visite guidate, caccia al tesoro, concorso floreale e laboratori per bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità