Attualità lunedì 16 novembre 2015 ore 10:55
Il Pd si unisce al dolore del popolo francese

Il Pd castiglionese esprime le sue condoglianze ai familiari delle vittime di un episodio di tale violenza mai visto prima nella storia della Francia
CASTIGLION FIORENTINO — “Ciò che è accaduto a Parigi ha indubbiamente scosso il mondo intero, senza distinzione di colori. Nonostante le difficoltà del momento, ribadiamo con forza come la strategia del terrore non deve piegare la determinazione delle persone a lavorare per un futuro di pace, non deve minare il processo di integrazione tra popoli e religioni: coloro che si sono resi artefici dell’attentato parigino non possono e non devono essere confusi rispetto a chi della tolleranza né sta facendo un motore importante per la crescita sociale” – afferma il Pd di Castiglion Fiorentino.
“Indubbiamente una risposta è necessaria, da attuarsi a nostra parere attraverso un’azione seria e coordinata da parte di tutti i leaders mondiali” – conclude.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI