Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:MONTEPULCIANO12°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità giovedì 28 luglio 2022 ore 12:15

Concessione in uso di due immobili per lo sport

Si tratta del Pala Meoni e della struttura di via Ghizzi. Domande entro il 16 agosto all'ufficio protocollo del Comune



CASTIGLION FIORENTINO — In vista della prossima stagione autunno-inverno il comune di Castiglion Fiorentino ha pubblicato sul sito dell’ente www.comune.castiglionfiorentino.ar.it l’avviso per la concessione degli immobili ad uso sportivo, Pala Meoni e la struttura di via Ghizzi, nel periodo 1 settembre 2022 – 30 giugno 2023. Chi fosse interessato deve presentare la domanda entro il giorno 16 agosto facendola pervenire a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglion Fiorentino. 

Nella domanda dovrà essere specificato la denominazione dell’immobile ad uso sportivo prescelto, il tipo di disciplina sportiva praticata e l’esatto periodo di utilizzo con l’indicazione del giorno e dell’ora in cui si intende svolgere l’attività per la quale si presenta la richiesta. 

A prova del giorno e dell’ora di arrivo della domanda, farà fede esclusivamente il timbro apposto sul plico stesso dall’ufficio Protocollo del comune di Castiglion Fiorentino. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport, piazza del Municipio, 12 tel. 0575656455 oppure per pec: comune.castiglionfiorentino@legamail.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo e una donna sono stati arrestati dalla polizia stradale, che li ha sorpresi a bordo della vettura con oltre mezzo chilo di eroina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità