Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 28 luglio 2022 ore 12:15

Concessione in uso di due immobili per lo sport

Si tratta del Pala Meoni e della struttura di via Ghizzi. Domande entro il 16 agosto all'ufficio protocollo del Comune



CASTIGLION FIORENTINO — In vista della prossima stagione autunno-inverno il comune di Castiglion Fiorentino ha pubblicato sul sito dell’ente www.comune.castiglionfiorentino.ar.it l’avviso per la concessione degli immobili ad uso sportivo, Pala Meoni e la struttura di via Ghizzi, nel periodo 1 settembre 2022 – 30 giugno 2023. Chi fosse interessato deve presentare la domanda entro il giorno 16 agosto facendola pervenire a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglion Fiorentino. 

Nella domanda dovrà essere specificato la denominazione dell’immobile ad uso sportivo prescelto, il tipo di disciplina sportiva praticata e l’esatto periodo di utilizzo con l’indicazione del giorno e dell’ora in cui si intende svolgere l’attività per la quale si presenta la richiesta. 

A prova del giorno e dell’ora di arrivo della domanda, farà fede esclusivamente il timbro apposto sul plico stesso dall’ufficio Protocollo del comune di Castiglion Fiorentino. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport, piazza del Municipio, 12 tel. 0575656455 oppure per pec: comune.castiglionfiorentino@legamail.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca