Attualità giovedì 28 luglio 2022 ore 12:15
Concessione in uso di due immobili per lo sport

Si tratta del Pala Meoni e della struttura di via Ghizzi. Domande entro il 16 agosto all'ufficio protocollo del Comune
CASTIGLION FIORENTINO — In vista della prossima stagione autunno-inverno il comune di Castiglion Fiorentino ha pubblicato sul sito dell’ente www.comune.castiglionfiorentino.ar.it l’avviso per la concessione degli immobili ad uso sportivo, Pala Meoni e la struttura di via Ghizzi, nel periodo 1 settembre 2022 – 30 giugno 2023. Chi fosse interessato deve presentare la domanda entro il giorno 16 agosto facendola pervenire a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Castiglion Fiorentino.
Nella domanda dovrà essere specificato la denominazione dell’immobile ad uso sportivo prescelto, il tipo di disciplina sportiva praticata e l’esatto periodo di utilizzo con l’indicazione del giorno e dell’ora in cui si intende svolgere l’attività per la quale si presenta la richiesta.
A prova del giorno e dell’ora di arrivo della domanda, farà fede esclusivamente il timbro apposto sul plico stesso dall’ufficio Protocollo del comune di Castiglion Fiorentino. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport, piazza del Municipio, 12 tel. 0575656455 oppure per pec: comune.castiglionfiorentino@legamail.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI