Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO17°26°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 03 novembre 2022 ore 12:34

Cena spettacolo per sostenere le cure oncologiche

Iniziativa del Calcit Valdichiana alla Polisportiva Montecchio Vesponi. Il ricavato al progetto Scudo di assistenza domiciliare



CASTIGLION FIORENTINO — “Una serata di musica e di divertimento finalizzata a sostenere il progetto Scudo, il servizio cure domiciliari è dedicato a coloro che, a causa dello stato della malattia, hanno necessità di assistenza medica ed infermieristica a proprio domicilio” affermano dal Calcit Valdichiana presentando l’iniziativa di domani sera alla Polisportiva Montecchio Vesponi. 

Una cena spettacolo, con musica anni 60/70/80, che nasce dalla volontà di voler donare il ricavato per i progetti della associazione. “Collaboriamo con piacere a questa nuova iniziativa del Calcit finalizzata a progetti a favore della nostra popolazione” dichiara il Presidente dell’Ente Serristori, Alessandro Concettoni. Alle 19,30 apericena dal costo di 15 euro, alle 21 concerto organizzato dalla Città della Musica - Arezzo con: I Coralli, 10 anni dopo, Quelli della solita ora, Chicago Sweat & Tears. Presentano Barbara Perissi e Santino Cherubini detto il Penna. 

“Ringraziamo il Comune di Castiglion Fiorentino, per il patrocinio, il Rione Porta Romana e l’Ente Serristori per la collaborazione” concludono gli organizzatori. Prenotazione obbligatoria - chiamare il 348 8522313 - Luigi Piccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originario di Chiusi, il 38enne Gabriele Cottini stava correndo la Dunlop Cup 600 quando è avvenuto il drammatico schianto. Vana la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità