Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»
Flavio Briatore: «Come fa una famiglia a vivere con 4mila euro al mese?»

Cronaca mercoledì 29 marzo 2017 ore 18:55

Cade del fuoco mentre brucia le sterpaglie

Un uomo di 81 anni è rimasto gravemente ustionato dopo essere caduto nel fuoco che lui stesso stava accendendo per bruciare sterpaglie



CASTIGLION FIORENTINO — Nel primo pomeriggio di oggi i vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti a Castiglion Fiorentino per soccorrere un 81enne che è rimasto ustionato in modo grave mentre stava accendendo il fuoco. 

L'uomo era intento ad accednere un falò per bruciare i residui di potatura di un campo, quando, una folata di vento avrebbe spostato il fuoco e le fiamme avrebbero investito e avvolto l'anziano.

La figlia, sentite le urla, è corsa in aiuto del padre e lei stessa si sarebbe procurata delle bruciature. A soccorrerlo, oltre ai vigili del fuoco, sul posto è intevenuto anche il 118 che ha immediatamente attivato Pegaso.

L'uomo è stato trasportato al centro grandi ustionati di Cisanello a Pisa e poi trasferito al centro ustionati di Cesena. In base a quanto emerso avrebbe riportato ustioni sul 50% del corpo.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità