Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 11:40
Tir di omogeneizzati finisce fuori strada
L'incidente è accaduto nella tarda serata di ieri nei pressi del centro Volo Serristori; il tir che trasportava omogeneizzati è uscito di strada
CASTIGLION FIORENTINO — Il mezzo si è adagiato sulla banchina destra lungo la strada provinciale della Misericordia che porta a Castiglion Fiorentino.
L'incidente non ha coinvolto nessun altro mezzo e non è stato registrato nessun ferito, anche il conducente del mezzo, un cittadino rumeno, è uscito illeso e non ha riportato traumi o lesioni.
In corso le operazioni per rimuovere il mezzo, liberare parte della carreggiata e mettere in salvo le confezioni di omogeneizzato.
Come riporta il Corriere di Arezzo, il mezzo era partito da Latina e una volta giunto a Castiglioni il conducente avrebbe lasciato il posto ad un suo collega che avrebbe proseguito per Parma.
Le operazioni di rimozioni sono iniziate questa mattina presto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI