Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Lavoro mercoledì 09 settembre 2015 ore 12:46

Cantarelli, ore di attesa per il concordato

Il giudice del tribunale fallimentare di Arezzo Paolo Masetti si è riservato di decidere sulla richiesta di concordato per l’azienda Cantarelli



CORTONA — Il magistrato, dopo un'udienza durata una ventina di minuti, si è riservato di rendere nota la decisione entro due giorni per il concordato all'azienda aretina specializzata in abbigliamento maschile di alta qualità.

In aula era presente l'imprenditore e titolare Alessandro Cantarelli che chiede il concordato in continuità per salvare i duecentosettantuno lavoratori diretti e gli oltre seicento dell'indotto.

Con lui gli avvocati Giovanni Gatteschi e Marcello Catacchini, che hanno esposto le caratteristiche della proposta che prevede la nascita di una Newco. La Cantarelli di recente si è trasferita nell'unica sede di Terontola lasciando quella di Rigutino ed ha individuato un nuovo amministratore delegato per dare via alla Newco e riprendere in pieno la produzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca