Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:MONTEPULCIANO7°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, le case in bilico e la distruzione provocata dalla frana: il video dal drone

Attualità venerdì 07 ottobre 2022 ore 11:11

La sede della Cgil domenica rimane aperta

I servizi con gli sportelli saranno a disposizione dei cittadini. Fruibile la mostra fotografica dell’Anpi “E io ero Sandokan. Sguardi partigiani”



CAMUCIA — La Cgil non dimentica. Lo scorso anno l’assalto alla sede nazionale e il mese scorso la bandiera fascista appesa all’ingresso della sede di Camucia. 

“Sabato ci sarà la manifestazione nazionale a Roma e domenica noi terremo aperta la nostra sede di Camucia dalle 10 alle 16 – annuncia la Responsabile della zona Valdichiana della Cgil, Francesca Spadoni. I nostri “servizi” con sportelli saranno a disposizione dei cittadini e ospiteremo la mostra fotografica dell’Anpi “E io ero Sandokan. Sguardi partigiani”. Iniziativa che abbiamo realizzato in collaborazione non solo con l’Associazione partigiani ma anche con Arci e Sunia”.

“Le foto – spiega l’autore Lorenzo Nasi nel catalogo - rappresentano il risultato di un percorso che mi ha portato a viaggiare per quasi tutta la Provincia di Arezzo per incontrare i protagonisti di una storia troppo spesso dimenticata. I risultati di tale viaggio, sono ventisette ritratti, ventisette storie di vita, ventisette frammenti di r/esistenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un sito fake con offerte super convenienti del combustibile ha indotto in inganno una donna di Radicofani. I carabinieri hanno denunciato 2 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità