Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 07 ottobre 2022 ore 11:11

La sede della Cgil domenica rimane aperta

I servizi con gli sportelli saranno a disposizione dei cittadini. Fruibile la mostra fotografica dell’Anpi “E io ero Sandokan. Sguardi partigiani”



CAMUCIA — La Cgil non dimentica. Lo scorso anno l’assalto alla sede nazionale e il mese scorso la bandiera fascista appesa all’ingresso della sede di Camucia. 

“Sabato ci sarà la manifestazione nazionale a Roma e domenica noi terremo aperta la nostra sede di Camucia dalle 10 alle 16 – annuncia la Responsabile della zona Valdichiana della Cgil, Francesca Spadoni. I nostri “servizi” con sportelli saranno a disposizione dei cittadini e ospiteremo la mostra fotografica dell’Anpi “E io ero Sandokan. Sguardi partigiani”. Iniziativa che abbiamo realizzato in collaborazione non solo con l’Associazione partigiani ma anche con Arci e Sunia”.

“Le foto – spiega l’autore Lorenzo Nasi nel catalogo - rappresentano il risultato di un percorso che mi ha portato a viaggiare per quasi tutta la Provincia di Arezzo per incontrare i protagonisti di una storia troppo spesso dimenticata. I risultati di tale viaggio, sono ventisette ritratti, ventisette storie di vita, ventisette frammenti di r/esistenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno