Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 11:32
Biblioteca del Ciclista, pulizie in Valle di Chio

Un'altra iniziativa ecologica del gruppo. Appuntamento sabato, 14 novembre. Partenza alle 15,30 dal circolo La Nocera
CASTIGLION FIORENTINO — Un'altra iniziativa ecologica per la Biblioteca del Ciclista. E' in programma sabato 14 novembre.
“Dopo la Foce e la Montanina la nostra amata Valle di Chio”. Così Vittorio Landucci, deus ex machina dell'associazione, lancia l'appuntamento. I ciclisti domani dedicheranno la mattina alla pulizia del lato che va dalla Pieve Di Chio ai Cappuccini.
Dopo aver riportato "a lucido" la strada della Foce e quella della Montanina, in questo weewkend “ci ritroveremo al circolo La Nocera alle 13,50 ed andremo a pulire la strada che va dalla Noceta a Santa Margherita Collesecco, per concludere a Santa Cristina” spiega lo stesso Landucci.
La “Biblioteca del Ciclista”, conta circa 650 libri, mille riviste e oltre 150 dvd e video cassette, oltre a due mostre permanenti dedicate ai grandi sportivi e alle loro imprese, italiane e internazionali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI