Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:MONTEPULCIANO-0°10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 12:27

Arriva il ristorante messicano a tempo

Per oltre un mese si potrà gustare cucina tex mex e piatti dalle influenze latine, divertirsi con eventi a tema e animazione per grandi e piccini



CASTIGLION FIORENTINO — Mucho Gusto's è nuovo ristorante temporaneo che sarà aperto da Giovedì 19 Febbraio al SettorE20 di via Aretina. Dopo il successo di Ghiottobeer e del Villaggio di Natale, il SettorE20 torna così protagonista.

Per oltre un mese ogni weekend si potrà respirare la vera atmosfera messicana con tanti menù a tema e addirittura un angolo spiaggia, con lettini, ombrelloni e cocktails per rilassarsi. Sul menù i piatti tipici della cucina messicana ma anche i cocktailsi dal venerdì alla domenica dalle ore 18 a tarda sera. Al Mucho Gusto’s si potranno trovare buonissimi burritos, tacos, cerveza, tequila, fajita, tex burger e sangria e un menù bambini. Come sempre SettorE20 pensa alla famiglia e ripropone l’area bambini con il servizio di baby parking, giochi e menù a tema per i più piccoli e non mancherà l’animazione con musica, eventi e la presenza delle scuole di ballo latino americano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità