Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 18 aprile 2015 ore 09:31

Arrestato ventenne per detenzione di stupefacenti

Il ventenne è stato fermato dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Toscana durante un servizio straordinario di controllo del territorio.



CHIANCIANO — A.B. nato e residente a sud della provincia di Siena, è stato arrestato dagli agenti della Polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane è subito apparso insofferente al controllo, mostrando evidenti segni di agitazione che hanno insospettito gli agenti.

Durante il controllo i poliziotti hanno, inoltre, percepito un forte odore, tipico della sostanza stupefacente, provenire dall’interno dell’abitacolo dell’autovettura da lui condotta, circostanza che li ha indotti ad approfondire gli accertamenti, con una perquisizione personale e dell’auto.

All’interno di uno zaino che il ragazzo teneva tra le gambe, hanno trovato, nascosti dentro ad un cilindro di plastica, 5 frammenti di hashish, del peso complessivo di 7 grammi.

A quel punto, date le circostanze e l’atteggiamento del giovane, hanno voluto procedere alla perquisizione personale anche della sua, che ha avuto ulteriore esito positivo.

Al suo interno, infatti, hanno rinvenuto altra droga, oltre al materiale per il suo confezionamento ai fini di spaccio.

Nella sua camera da letto sono stati trovati 8 ovuli termosaldati contenenti hashish, per un peso totale di circa un etto, una busta di plastica con circa 40 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

Il giovane era inoltre in possesso di circa 2210 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Tutto è stato sequestrato.

Dopo gli accertamenti di rito il ventenne è stato, pertanto, arrestato e “tradotto”presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca