Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»

Cronaca lunedì 13 aprile 2015 ore 10:30

Arrestato terzo complice della rapina a Borghetto

Il terzo complice della rapina all’ufficio postale è un 47enne della Valdichiana, nei suoi confronti il Gip emise un'ordinanza di custodia cautelare



MONTE SAN SAVINO — Verso le 11.30 del 14 Agosto 2014 tre uomini, di cui uno armato di coltello a serramanico, sono entrati all’interno dell’ufficio postale della frazione Borghetto, e minacciando una cassiera e si sono fatti consegnare il denaro, oltre alla borsa della stessa, contenente altri soldi e un telefono cellulare e riuscendo poi a dileguarsi a bordo di una autovettura, risultata poi rubata nella notte precedente in Arezzo.

A conclusione di una prima fase delle indagini, nel Novembre del 2014, i militari dell’Arma sono riusciti ad identificare due dei tre responsabili, un 59 enne italiano e un 52enne venezuelano, entrambi residenti nel Lazio, i quali sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria per la rapina all’ufficio postale e per la ricettazione della autovettura utilizzata per la fuga.

Il 17 Marzo 2015 il G.I.P. presso il Tribunale di Arezzo, concordando con le risultanze investigative prodotte dai Carabinieri, ha emesso nei confronti dei due una ordinanza di custodia cautelare, prontamente eseguita dai militari dell’Arma.

Le ulteriori indagini hanno portato i carabinieri a identificare il terzo complice nel 47enne della Valdichiana e, conseguenzialmente, il 9 Aprile 2015, l’Autorità Giudiziaria ha emesso un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere anche nei suoi confronti. Nella stessa giornata i militari hanno arrestato l’uomo e lo hanno portato presso la casa circondariale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno delle elezioni amministrative il sindaco uscente è stato rieletto con il 60,65% dei voti. Vignini si ferma al 39,35%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica