Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 18 marzo 2015 ore 09:59

Espulsi tre cittadini extracomunitari irregolari

Le espulsioni sono state disposte a seguito di accertamenti su altrettanti cittadini extracomunitari irregolari con la legge sugli stranieri



SINALUNGA — In particolare, a seguito degli accertamenti svolti dall’ufficio immigrazione della questura di Siena, un nigeriano di 36 anni è stato espulso con decreto del prefetto Renato Saccone dopo che gli era stato revocato il permesso di soggiorno, inizialmente concesso per motivi umanitari.

La commissione competente per l’ emissione del relativo parere, si è, infatti, espressa negativamente nei suoi confronti, dopo che lo straniero è stato arrestato dai poliziotti della squadra mobile senese per spaccio di sostanze stupefacenti, con conseguente revoca del permesso e immediata espulsione.

Un altro straniero di 31 anni, di nazionalità albanese, con precedenti in materia di reati contro il patrimonio, porto abusivo d’armi, rapina ed estorsione, rintracciato a Sinalunga dai carabinieri, già munito in passato di decreto di allontanamento del questore di Siena, al quale non aveva evidentemente ottemperato, è stato accompagnato dalla Polizia al Cie di Ponte Galeria, nella Capitale, per essere espulso dal territorio nazionale.

Un cittadino pakistano di 25 anni, rintracciato nella nostra città in stato di clandestinità, per non avere mai conseguito il permesso di soggiorno, è stato invece allontanato, con l’ordine del Questore di abbandonare l’Italia entro 7 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura