Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca domenica 31 maggio 2015 ore 17:31

Scassinano un "fai da te", due gli arrestati

Per l'uomo, un 29enne, sono stati disposti gli arresti domiciliari con l’obbligo del “braccialetto elettronico”, alla donna libertà temporanea



AREZZO — I carabinieri di Arezzo hanno arrestato il 29enne, residente in Arezzo e la 33enne, residente in Valdichiana, per furto aggravato.

Nella notte del 25-26 Maggio i due, dopo aver forzato la porta di accesso di un grande negozio di articoli per il “fai da te”, hanno forzato due distributori automatici di generi alimentari, da cui hanno asportato l’incasso pari ad alcune centinaia di euro.

I militari, prontamente intervenuti, hanno rintracciato e bloccato tempestivamente i due, recuperando anche la refurtiva, giá restituita ai legittimi proprietari.

I due arrestati sono stati portati nelle camere di sicurezza della caserma Carabinieri di Arezzo e per l'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari e l'obbligo di braccialetto elettronico, mentre la donna si trova in libertà provvisoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità