Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:06 METEO:MONTEPULCIANO10°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fratello di Leone XIV: «Quando eravamo piccoli gli dicevo: 'Un giorno sarai Papa'»
Il fratello di Leone XIV: «Quando eravamo piccoli gli dicevo: 'Un giorno sarai Papa'»

Attualità martedì 02 maggio 2023 ore 07:52

Covid, 16 nuovi casi in provincia di Arezzo

Il dato del contagio rilevato nelle ultime 24 ore tra il capoluogo e i Comuni del territorio rimane molto basso. Nessun decesso



AREZZO E PROVINCIA — Sono 16 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Nessun decesso.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est: 144.701 ad Arezzo (16 in più), 114.886 a Siena (5 in più) e 89.992 a Grosseto (4 in più). Clicca qui per il bollettino regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Consegnata la pergamena della Cittadinanza Onoraria a Luca Agnelli. “Rendere possibili i sogni. Questo è quello che ha fatto Luca Agnelli”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità