Cronaca mercoledì 25 gennaio 2017 ore 14:30
Scontro fra vetture, due estratti dalle lameriere

Intorno all'ora di pranzo a Ripa di Olmo, un auto e un camion per lo spurgo si sono scontrati, tre le persone ferite: due ragazzi e una volontaria
AREZZO — Due di loro sono rimasti incastrati tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarli.
I due ragazzi, uno di 18 e uno 21 anni stranieri, stavano viaggiando su un'auto della Croce Bianca di Rigutino insieme ad altre due volontarie dell'associazione, quando ad un certo punto la loro auto è stata tamponata da un camion per lo spurgo.
Sul posto sono poi arrivati anche i soccorsi del 118 con tre ambulanze di cui una infermierizzata. Le dinamiche dell'incidente sono al vaglio delle forze dell'ordine.
I tre feriti, i due ragazzi e una volontaria, sono stati trasferiti al San Donato di Arezzo in codice giallo per traumi al rachide e al torace.
L'incidente ha causato dei rallentamenti alla viabilità, adesso risolti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI