Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:MONTEPULCIANO8°14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Pasquale in lacrime alla presentazione della nuova stagione di Report: «Un'estate orribile, sotto attacco tutti i giorni»
Di Pasquale in lacrime alla presentazione della nuova stagione di Report: «Un'estate orribile, sotto attacco tutti i giorni»

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2017 ore 14:30

Scontro fra vetture, due estratti dalle lameriere

Intorno all'ora di pranzo a Ripa di Olmo, un auto e un camion per lo spurgo si sono scontrati, tre le persone ferite: due ragazzi e una volontaria



AREZZO — Due di loro sono rimasti incastrati tra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarli. 

I due ragazzi, uno di 18 e uno 21 anni stranieri, stavano viaggiando su un'auto della Croce Bianca di Rigutino insieme ad altre due volontarie dell'associazione, quando ad un certo punto la loro auto è stata tamponata da un camion per lo spurgo.

Sul posto sono poi arrivati anche i soccorsi del 118 con tre ambulanze di cui una infermierizzata. Le dinamiche dell'incidente sono al vaglio delle forze dell'ordine. 

I tre feriti, i due ragazzi e una volontaria, sono stati trasferiti al San Donato di Arezzo in codice giallo per traumi al rachide e al torace. 

L'incidente ha causato dei rallentamenti alla viabilità, adesso risolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato il giovane divenuto un incubo per suo padre e sua madre, finiti anche in ospedale dopo l'aggressione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca