Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 09:16
Tragico incidente, muore un motociclista

L’incidente mortale è avvenuto questa notte alle 2.45 in località Fontiano nel comune di Castiglion Fiorentino, la vittima un uomo di 46 anni
CASTIGLION FIORENTINO — La vittima è Michele Dottarelli, 46 anni che a quell’ora stava tornando a casa e stava percorrendo la strada regionale 71 in direzione di Arezzo in sella alla sua moto Ducati Scrambler.
L’uomo ha perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente a terra, una caduta che si è rivelata fatale per Michele. Sul posto è intervenuto il 118 con l’automedica ma i tentativi di rianimazione sono stati vani a causa dei gravissimi traumi riportati dalla caduta.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi e per chiarire cause e dinamica. Indagini in corso.
Michele Dottarelli, era un imprenditore e con la sua famiglia conduceva un'azienda di confezioni a Castiglion Fiorentino. Sposato lascia due figli, abitava a San Zeno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI