Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità venerdì 23 gennaio 2015 ore 06:30
Appello per la gestione degli ungulati
Devono essere prensi provvedimenti per controllare gli ungulati che stanno provocando problemi all’ambiente e danni all’agricoltura locale
CETONA — Questo è stato chiesto dal consiglio comunale di Cetona a governo, regione Toscana, provincia di Siena e A.T.C, con l’approvazione all’unanimità di un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare di maggioranza per tenere alta l’attenzione su un problema che gli agricoltori del territorio lamentano da molto tempo.
“L’elevata presenza di ungulati sul nostro territorio – è scritto del documento - sta creando problemi sia all’ambiente che nella riproduzione delle altre specie animali tradizionalmente presenti nel nostro habitat, quali fagiani, starne e altre. I danni provocati dai cinghiali e dai caprioli sono ingenti e iniziano a essere insopportabili per gli imprenditori agricoli anche i ritardi da parte degli enti preposti su questo tema. Per questo motivo dobbiamo invitare gli enti preposti ad approfondire questo tema con maggiore efficacia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI