Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 10:00

Scommessa per una ripresa legata al mondo del vino

La Bcc presenta all’Anteprima del Nobile il nuovo finanziamento da 2 milioni di euro da destinare alle aziende viti-vinicole del territorio



MONTEPULCIANO — L’istituto di credito conferma la propria partecipazione in forma diretta all’Anteprima del Vino Nobile, dal 14 al 19 Febbraio alla Fortezza, e rinnova la sua amicizia con un omaggio alle 42 aziende presenti all’Anteprima attraverso un kit che comprendente blocchi notes, penne, porta-badge, un originale cavatappi personalizzato ed una pen-drive per il salvataggio veloce di file digitali, con l’inconfondibile logo della Bcc.

“Il Consiglio di Amministrazione ha voluto confermare l’iniziativa già assunta in occasione dell’Anteprima 2014 – annuncia il Presidente Eros Nappini – per sottolineare una particolare sensibilità verso il comparto agricolo e delle aziende di piccole e medie dimensioni. Ma un’attenta presenza sul territorio consente anche di offrire una concreta vicinanza all’imprenditoria locale e di cogliere tutti i segnali che da questa provengono; speriamo di poter sostenere, nel 2015, nuove idee, nuovi progetti ma soprattutto l’annunciata ripresa economica. Nei giorni dell’Anteprima saremo a disposizione per dialogare con il Consorzio del Vino Nobile e con i suoi associati per ricavare un profilo sempre più nitido e aggiornato di questo comparto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno