Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 07 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 13:20

A Washington incontri per promuovere il territorio

Ottimi riscontri della missione negli USA della Strada del Vino Nobile e dei sapori della Valdichiana senese, che coordina il turismo dei nove Comuni



MONTEPULCIANO — Scopo della missione: presentare la Valdichiana e instaurare collaborazioni commerciali attraverso il nuovo strumento di promo-commercializzazione "Valdichiana Living", l'agenzia di incoming turistico costituita l'anno scorso all'interno dell'Associazione della Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese.

Gli appuntamenti con tour operator selezionati e preventivamente informati sul territorio della Valdichiana Senese, sono proseguiti direttamente presso i loro uffici nella capitale statunitense. Agli operatori sono state presentate proposte di soggiorno che racchiudono un'offerta completa alla scoperta dei 9 Comuni della Valdichiana Senese.

Questa attività fotografa fedelmente il nuovo corso della Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese, rinnovato a cominciare dal nome, riconosciuto dalla Regione Toscana all’associazione della Strada del Vino Nobile di Montepulciano.

Un ampliamento che nasce dall’esigenza di rappresentare l’intero territorio della Valdichiana Senese, facendo confluire su un unico soggetto promotore i suoi maggiori punti di forza, come il Nobile di Montepulciano, la storia e l’arte, l’artigianato, i prodotti tipici, il paesaggio e i centri termali: asset simbolicamente rappresentati nei cinque colori del nuovo logo.

A supporto delle azioni di marketing territoriale della Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese, la Valdichiana Living, l’agenzia di viaggi specializzata in attività di incoming nata lo scorso anno all’interno dell’associazione, con il compito di realizzare tours tematici e pacchetti turistici alla scoperta di ogni angolo di questo territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno