Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport martedì 17 novembre 2015 ore 10:05

Vikings sconfitti a Firenze

In una cornice particolare si è giocata la partita tra US Firenze Rugby 1931 e Vikings Chianciano, il campo quello della Serie A di rugby



FIRENZE — Prima notturna della storia in un match ufficiale per i Vikings, pubblico delle grandi occasioni è in questo scenario che si è giocata la partita di Serie C2 Vikings Chianciano contro Firenze.

Tensione alle stelle e massima concentrazione per i Vikings contro un Firenze secondo in campionato e che non voleva deludere il proprio pubblico. L'allenatore Paradisi ha chiesto ai suoi una partita di sacrificio, dove tutti dovevano coprire la propria area di campo e non temere di placcare.

La partita ha visto un dominio da parte del US Firenze 1931 che realizza 24 punti e tre mete per tempo, i Vikings Chianciano non riescono a sfruttare le poche occasioni create, ma dimostrano orgoglio non prendendo punti in almeno due facili calci di punizione, ma calciando in touche per cercare la meta tramite maul ben costriute e fermate a pochi centimetri dalla linea di meta.

La partita si è chiusa con 6 mete realizzate dal Firenze e sul punteggio di 48-0. Ottimo US Firenze 1931 che ha dimostrato di essere sicuramente una delle formazioni più forti del campionato, la più forte secondo l'allenatore dei Vikings, perfetta nel gioco alla mano e ottima nel trovare gli spazi; per i Vikings Chianciano la soddisfazione di aver dimostrato coraggio contro un avversario nettamente superiore ed aver dimostrato quello spirito di sacrificio richiesto dall'allenatore, prossimo match domenica contro l'Unione Rugby Montelupo Empoli a Chianciano.

US Firenze 1931 - Vikings Chianciano Rugby 48 - 0


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno