Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Sport sabato 31 ottobre 2015 ore 15:22
Vicina la nuova stagione per la Volley Vitt Chiusi
La Volley Vitt ha presentato ai propri tifosi le squadre con le quali affronterà i prossimi impegni nel mondo della pallavolo umbra femminile
CHIUSI — La Volley Vitt Chiusi oltre alla prima squadra che disputerà il campionato regionale di serie C femminile umbro e che lo scorso anno per gran parte della stagione è stata in vetta alla classifica, è impegnata in tante altre categorie dalla prima divisione ai vari settori giovanili. La Volley Vitt Chiusi, quindi, è pronta ad un nuovo anno agonistico e ben presto le schiacciate delle pallavoliste chiusine riecheggeranno per i palazzetti di tutta l’Umbria.
Il presidente Massimiliano Barbanera, il vice presidente Doriano Cassettoni, i dirigenti della società (Fabio Falluomini, Andrea Segatori, Attilio Rapicetta, Paola Betti, Mario Monni, Antonella Nardi, Marco Chiappini, Paolo Ranieri, Maurizio Franceschini, Massimilano Meconcelli e Giammario Rossi), ma anche il primo cittadino di Chiusi Juri Bettollini e l’assessore al sistema Chiusipromozione Chiara Lanari hanno dato un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze che ben presto saranno chiamate a difendere i colori della maglia e della Città di Chiusi nei vari e rispettivi campionati.
“Auguriamo alle ragazze e alla società Vitt Chiusi – dichiara il primo cittadino Juri Bettollini – di fare grandi campionati e di raggiungere traguardi importanti. Siamo certi che i colori della nostra città saranno portati con orgoglio e con tanta voglia di onorarli che però non si significa vincere sempre e ad ogni costo, quanto invece uscire sempre a testa alta e con la consapevolezza di aver dato il massimo su ogni singola partita. Se poi le vittorie arriveranno le celebreremo come meritano e come abbiamo sempre fatto visto che la società della Vitt ci ha abituato negli anni a fare grandissimi risultati. Un ringraziamento va anche a tutti i genitori che, con non pochi sacrifici, permettono ai propri figli di praticare uno sport sano e che da sempre rappresenta una tradizione della nostra città”
Il presidente della Volley Vitt Massimiliano Barbanera ha chiesto a tutte le ragazze di mettere tutto il proprio cuore e la propria passione sulla maglia che indosseranno per difenderne i colori con grande spirito e voglia di dare il massimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI